20 commenti
  1. mi piace molto il colore dell'ombretto..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. davvero carino il trucco! ieri io sono stata col mio ragazzo e i miei amici a mare e c'era un sole spettacolare =) ma è ancora presto per fare il bagno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie caraa!:) siii si stava benissimo anche al mare infatti è ancora presto :) un bacione!

      Elimina
  3. ciao! Nel mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie caraa arrivo subito :) bacii

      Elimina
  4. fantastico trucco Marta! bello anche l'anello!:) un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che doolce :) Grazie Lilliii baciooni :)

      Elimina
  5. Adooooro il rossetto!! Devo provare i cosmetici Avon, mi stanno incuriosendo!!
    Se passi dal mio blog c'è un premietto per il tuo blog :)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie milleee cara :) sisi sono molto buoni e durano un sacco io ho anche il fondotinta ed è davvero buonissimo!te l consiglio!uhh ma che dolcee arrivo subito :)bacii

      Elimina
  6. Ciao Marta! Sei bellissima. Il rossetto di questo colore ti sta molto bene. A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaziee caraa mi fa tanto piaceree!:) un bacione
      xoxo

      Elimina
  7. TI DONA DAVVERO UN SACCO LA LINEA DI EYELINER!FALLA PIù SPESSO COSì!
    BACI BELLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellaaa graziee sono contenta che ti piaccia allora la farò più spesso :) adoro la riga di eyeliner allungata :) un bacione

      Elimina
  8. Molto bello questo trucco complimenti!! Io non sono tanto brava in questo settore... Purtroppo!!
    Mi piace il tuo blog, brava!!

    Spero continuerai a seguirmi:
    Http://www.KitaPappe.blogspot.it!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazieee Caterina mi fa tanto piacere che sei passata!:) ceerto continuerò sicuramente!un bacione!:)

      Elimina
  9. bellissimo trucco! Io l'eye-liner lo uso quotidianamente ma a seconda dell'umore cambio lunghezza e spessore! :D
    ***
    •Nuovo post su The Reality Of A Dream. Ti aspetto •

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie Iness :) sii anch'io faccio la stessa cosa non posso farne a meno dell' eye liner :) baciini

      Elimina
  10. ciaooo sono una nuova folower e devi sapere che tutto cio che ha a che fare con le pin up...lo adorooo! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo bellaa io ti seguo da un po' grazie per essere passata :) beene anch'io lo adoro :) a presto bacioone!

      Elimina