29 commenti
  1. che bello ma hai steso prima il blu.. ma come hai fatto.??
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stato semplice ma ce l'ho fatta piano piano :) dato che non avevo tutti i colori simili tra di loro ho dovuto fare cosi..cmq ho mischiato il blu ogni volta con il bianco su una piccola tavolozza e poi una volta formato il colore desiderato l'ho steso :)

      Elimina
  2. wow^^ sono fantastiche marta!! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lillii sempre gentilissima :) baciini

      Elimina
  3. Risposte
    1. Graazie Alee sono contenta :) bacii

      Elimina
  4. molto bello brava! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Mi fa davvero piacere che l'effetto sia piaciuto grazie :) bacii

      Elimina
  6. mi piace moltissimo!!!
    devo provare anche io, ma prima devo trovare un vero bianco coprente ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto :) guarda io avevo quello di Kiko che dopo un po' si è seccato a metà, per cui anche se prendi Debby come marca va benissimo o anche quella dei cinesi ihihihih :) baciini

      Elimina
  7. le tue unghie sono spettacolari, lunghe e curate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che caara graziee ;) si io le curo sempre sono una specie di ossessione :) bacini

      Elimina
  8. ma sono bellissime! un bacio!
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. che belle e molto estive fanno pensare ai colori del mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee io amo il blu in tutte le sue tonalità!:)bacii

      Elimina
  10. Risposte
    1. Thank youu dear I'm so happy that you like it!kiss :)

      Elimina
  11. Ciao Marta, finalmente torno a salutarti! Carinissimo quest'effetto! Volevo provarlo anch'io ma non ne ho avuto tempo (mi son resa conto di avere un pò troppi smalti viola molto simili tra loro). Bella la realizzazione. Il blu ti sta proprio bene. Comunque c'è chi dice che si fa con colori diversi, chi come te, aggiunge il bianco. Quel che conta secondo me è l'effetto finale! Complimenti e buon fine settimana!
    Sara J.

    shelovespolishes.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Saraa che cara che sei tornata a trovarmi :) mi fa davvero piacere che ti piaccia grazie infinite!:) sisi dopo un po' di sforzi ci sono riuscita buon fine settimana anche a te a presto!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Certoo Ines graziee un bacione :)

      Elimina
  13. è molto interessante ed utile il tuo blog, complimenti!!


    Se ti va passa dl mio blog, potremmo seguirci su gfc/bloglovin e facebook se ti va..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie millee caraa passo subito!:)ceerto ovviamente!baciooni

      Elimina
  14. Mi piace tantissimooooo!
    Adoro questo trend,lo userò anche io mi sa!!!
    P.S.Nuovo post,ti aspetto!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie davvero :) ceerto arrivo subito!:) bacioni :*<3

      Elimina
  15. Beh... In effetti è una bella alternativa mischiare col bianco... Proverò di certo... Se riesco, posso parlarne sul canale YT? Ovviamente ti cito... Fammi sapere da me!

    RispondiElimina