26 commenti
  1. splendidi! lo smalto kiko lo ho anche io ed è molto bello, a breve farò l'ordine di neve make up per la prima volta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii me ne sono innamorata subito di questi ombretti :) sono fantastici braava io più in la ne farò un altro di ordine :) bacinii

      Elimina
  2. Lo smalto ha un colore davvero carinisimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii mi piace tantissimo :)bacioni

      Elimina
  3. Risposte
    1. Infatti è uno dei colori che mi ha colpito di più :)

      Elimina
  4. Adoro quello smalto, io non l'ho più trovato in giro :(

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggiaa mi dispiacee :( vedrai che li rimetteranno :) bacioni

      Elimina
  5. mamma mia ke colori stupendi! voglio fare anke io il mio primo ordine neve,c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii infatti ci ho dovuto pensare perchè ci sono dei colori stupendi e visti i costi aggiuntivi di iva ecc mi sono dovuta attenere insomma :)

      Elimina
  6. Ciao! :)
    Ottimi acquisti! bello lo smalto e anche i pigmenti, adoro Nevecosmetics!!!
    Un bacio,
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaziee :) sii lo adoro anch'iio inizierò a farli più spesso questi ordini :) bacii

      Elimina
  7. Quelli di neve sono sempre molto carini, danno sempre un omaggio! Adoro il colore dello smalto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii infatti sono troppo gentili :) lo smalto appena l'ho visto mi ha colpito subito :)

      Elimina
  8. Io ho un colore simile sempre della Kiko ed è uno dei miei preferiti =) cmq premio per te sul mio blog ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche io ne ho uno della Kiko e mi piace un sacco :) uhh che caraa arrivo subito ^^ baciini

      Elimina
  9. Gorgeous
    fabulous post as usual
    good blog

    check my recent post and comment
    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/2012/05/beauty-uk-urban-jungle-nail-varnish.html

    RispondiElimina
  10. io amo i trucchi e gli smalti della Kiko,anche se per comprarli devo sempre farmi 45Km di strada...
    Cmq il tuo blog è veramente una fonte d'ispirazione,pertanto ti seguo volentieri da oggi ;-)
    Se ti va passa da me,ho da poco un blog : http://www.borderline83.blogspot.it/,mi farebbe piacere averti tra le mie follower.
    bye bye :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo caraa graazie mille davvero mi fa piacere :) non lo dire a me io li amo immensamente mamma miaa capisco :) ceerto passo subito :)bacii

      Elimina
  11. love the colour of the nail polish!

    RispondiElimina
  12. Beautiful sense of style and amazing posts! Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu I'm so happyy :) suree!I follow you back :) kisses

      Elimina
  13. cute!!!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina