19 commenti
  1. ciao Marta! mi spiace per l'intervento! spero ora stia bene!:) che bei regali!!:) un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolcee Lilliii graazie millee :) sisi adesso tutto bene per fortuna :)baciini

      Elimina
  2. Dei regali veramente carini!!!Che bei colori!:)Mi piacciono molto:)!
    Un bacio!
    http://imbellettata.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. p.s. sono contenta che il piccolo intervento sia andato bene!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie :)mi fa piacere sisi per fortuna tutto bene anche se non è stato facile :) un bacione

      Elimina
  4. che bei prodottini!!
    i due smalti blu sono davvero deliziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie sisi il blu poi l'adoroo :)

      Elimina
  5. il blu con i glitter sembra carinissimo ... se ti va passa da ,e c'è un gift away aperto da poco..un bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è molto delicato poi se messo sopra uno smalto normale è molto bello :) graziee passo subito!bacioni

      Elimina
  6. molto carina la palettina, sopprattutto l'ombretto nero :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia :) baciooni

      Elimina
  7. Ciao sono passata sul tuo blog e mi sono iscritta anch'io, molto belli i tuoi regali ciao

    RispondiElimina
  8. Troppo carina la tartaruga!!
    (ti auguro una pronta guarigione!)
    Ciao! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie cara dolcissima :) un bacione

      Elimina
  9. Risposte
    1. Adesso va meglio per fortuna :)bacii

      Elimina