20 commenti
  1. wow beautiful
    lovely post
    good makeup


    check my recent post n comment
    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu darling!:)suure kisses!

      Elimina
  2. ti sta davvero bene come colore! un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleee caraa :) un bacione!

      Elimina
  3. carino come al solito!A volte anche io faccio un trucco simile, un po' di colore ma non troppo sparato!

    RispondiElimina
  4. se ti và passa da me.. c'è un nuovo tema a cui potresti partecipare, mi piacerebbe vederti tra noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene cara farò il possibile ;)bacii

      Elimina
  5. Bellissimo questo colore ottanio!!!!!!

    kisses

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Thank youu Minnaa so sweet :)kisses

      Elimina
  7. Stupendo! Ti sta molto bene!
    Io ti seguo sempre: un bacione anche a te! :)

    Ho pubblicato un nuovo post sul mio blog, ti aspetto! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima come sempre Ely grazie :) anch'io ti seguo sempre con piacere arrivo subito :) un bacione

      Elimina
  8. Ciao!
    Grazie per esserti iscritta al mio blog, ricambio ccon l'iscrizione al tuo!
    Anche io spesso mi faccio questo trucco ma utilizzo anche il mascara azzurro della Pupa.

    Ciao
    Laura
    www.lauramakeupreview.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Laura :) si lo utilizzo anch'io il mascara colorato io uso quello verde della Kiko :) bacii

      Elimina
  9. Bello, mi piace!! :D
    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina