22 commenti
  1. wow wow wow! bellissimo come sempre Marta! Un bacione!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee millee Lillii senpre dolce :-)un bacioone!:**

      Elimina
    2. Graziee millee Lillii senpre dolce :-)un bacioone!:**

      Elimina
  2. Haha! Teal and brown shall rule the summer! I like your version, it's very wearable! I've just did a summer inspired look with teal and bronze! Do check out! thanks for sharing! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu Yeess I like it ahahh :) uhh I'll be right :)kisses

      Elimina
  3. veramente bello e ben fatto,brava =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima grazie millee :) un bacione

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie tesoro mi fa piacere!bacii

      Elimina
  5. Piace un sacco anche a me queste tonalità!!
    ***
    Nuovo post: Calzature LaRare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio bellaa :) a me piace molto il contrasto marrone verde e marrone blu :) baciini

      Elimina
  6. Molto carino :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima cara grazie :) arrivo subito :) un bacione!

      Elimina
  7. Ma sei bravissima! Questi colori mi piacciono molto, semplice ma d'effetto!
    Se ti va passa a commentare il mio ultimo post http://fioccorossofuoco.blogspot.it/2012/04/k-o-f-i-primavera-estate-2012.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleee caraa :) certo arrivo subito un bacione :)

      Elimina
  8. ...carinissimo anche questo trucco...e mi piace pure la sciarpina!!!

    RispondiElimina