26 commenti
  1. This is such a pretty look :)

    I love purple on the eyes xxx

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Graziee millee carissima :)baciooni

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ti ringrazioo Vidia cono contenta :) un bacione

      Elimina
  4. Mi piace molto come accostamento di colori;-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caraa mi fa piacere che ti piaccia :)adoro questi accostamenti :) un bacione

      Elimina
  5. Molto carino questo trucco... stai benissimo e questi colori ti donano particolarmente!
    Buon week end. Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che caraa graziee Lauraa :) buon week end anche a te :) un bacionee!

      Elimina
  6. carinissimo anche l'outfit, oltre all'accostamento degli ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ale sono contenta che ti sia piaciuto tutto :) bacioni

      Elimina
  7. Bellissimo trucco! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie miillee cara '' compaesana '' :D bacinii

      Elimina
  8. Con questa pioggia è inutile lisciare i capelli! ^_^ Bello il trucco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii hai proprio ragione i miei reggono proprio poco :) grazie carissimaa :) bacinii

      Elimina
  9. Passa da me..Concorso GiveAway: What are your eyes looking at?
    Ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie milleee!ti seguo anch'io passo subito!bacii

      Elimina
  10. Make-up&outifit: very cute! ;)

    Ho appena pubblicato una nuova recensione sul mio blog, aspetto un tuo commento, sono curiosa di conoscere il tuo parere! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazieee Caraa che dolce :) arrivo subito!baciini

      Elimina
  11. Questo trucco mi piace tantissimo. Il viola è tra i miei colori preferiti :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee cara troppo gentile :) un bacione!

      Elimina
  12. Soo pretty! I really need more color for some spunk in my looks! Your hair is lovely in this style :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh thank youu dear :) you are always so sweet :) kisses

      Elimina
  13. Risposte
    1. Caraaa graziee gentilissima!bacii

      Elimina