40 commenti
  1. sei davvero bravissima a truccarti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimaa grazieee troppo dolce :) baciini

      Elimina
  2. So cute, love your makeup! Come and visit my blog, you can join my giveaway! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu Carmen :) Suure I'll follow you too and I'll partecipate at your giveaway :)kisses

      Elimina
  3. Davvero carino!! Posso sapere l'ombretto arancione di che marca è? Ne ho uno di kiko (ormai fuori produzione), che sto terminando e vorrei un sostituto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Caraa :) se hai letto sopra non avevo un vero e proprio color arancione :) l'ho creato utilizzando un rosso che avevo e uno dorato ed è fuoriuscito questo colore :) se ti è finito e hai questi colori provaci :)baciini

      Elimina
  4. Ciao Marta!
    grazie per il follow e il commento;)))
    ora ti seguo anche io;))
    mi piace molto l'arancio anche nel make up!
    anche se non ho ancora acquistato l'ombretto, ma solo lo smalto, , adoro anche i gloss arancio;))
    aspetto il prossimo post;))
    vado a seguirti su fb;))
    amy

    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere cara graziee:) si l arancio è proprio un bel colore anch io adoro il gloss arancio:) un bacione e a presto:)!

      Elimina
  5. wow Marta, favoloso come sempre!! Vorrei acquistare pure io un ombretto di questo colore, bellissimo!!:) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara dolcissima come sempre:):** sisi è una bella tendenza e mi piace:)baciini

      Elimina
  6. cute
    I like it

    yajairasfashionnotes.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo makeup, sei molto brava! Io sono una schiappa a truccarmi:)

    Ovviamente ti seguo anche io cara!
    Ti aspetto anche sulla mia pagina fb, segnalami la tua e metterò un like con piacere :)
    Kiss!
    Tati ♥ pearls on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante caraa :) ovviamente sii ti seguirò anch'io su facebook :)ci vuole un po' di pratica non è cosi difficile :)bacinii

      Elimina
  8. Bello il colore che hai usato!! ti seguo subito!!
    SE ti va passa da me
    www.makeupshoesandme.com
    I consigli mi farebbero piacere ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia mille Dilettaa :) ceerto sicuramente :)un bacione

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ti ringrazio tanto cara :) a volte creare dei colori ti soddisfa anche :) bacinii

      Elimina
  10. Molto carino :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alle borse vintage,
    passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo
    commento, eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/vintage-bags.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee cara Reb :D arrivo!!bacii

      Elimina
  11. ti è uscito fuori proprio un bell'arancio!

    RispondiElimina
  12. Gorgeous post, beautiful blog!

    Please like and comment on my photo here: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=265732266855161&set=a.265731976855190.61165.119939421434447&type=3&theater
    It is for my local modelling competition- Geek x

    RispondiElimina
  13. Bellissimo!! Brava come sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee cara dolcissima :) baciini

      Elimina
  14. sei sempre bravissima con l'eye liner!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chee caraa graziee Anne!un bacione!

      Elimina
  15. bellissimo ed intrigante questo make up!
    bravissima!
    un abbraccio grande Marta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee mille Marina sono contenta che ti piaccia!un abbraccio e un bacio grande!:)

      Elimina
  16. Ma che bello questo make-up!!! Mi piace moltissimo:-D.
    P.S: scusa se mi sono unita al tuo blog solo ora; pensavo che ero riuscita dal cellulare e invece no...Scusa del ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee tantissimo caraaa :) non ti preoccupare meglio tardi che mai :D baciini e a presto!:*

      Elimina
  17. wow fabulous
    beautiful eyes
    good post
    love your posting style

    do check my recent post and comment also
    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/2012/04/twilight-circle-lense-blue-color.html

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. ^_^ Che dolcee che seii grazie :) bacinii

      Elimina
  19. Very nice, subtle, not too strong. It looks easy to wear! Really fresh looking! xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu :) Yees is easy and it's perfect when there are sunny days :) kisses

      Elimina