18 commenti
  1. Bellissimo complimenti! Carolina

    Myfairdress.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaziee Caroliina troppo gentile un bacione :)

      Elimina
  2. Che bella, stai bene!kiss
    SARA

    RispondiElimina
  3. bell'accostamento di colori!a me piacciono insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia cara :) un bacione

      Elimina
  4. Sono monotona, lo so, ma a me piace anche questo!!
    Hai uno stile di make up che rispecchia molto il mio, spesso prendo spunto dai trucchi che fai! :)
    Un bacione carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cariina che seiii non sai quanto mi fa piaceree sono troppo contenta :) un bacione caraa!:)

      Elimina
  5. Ti ho assegnato un premietto sul mio blog!! :)

    RispondiElimina
  6. sul mio blog c'è un premio per te :) http://kikimake-up.blogspot.it/2012/04/i-love-your-blog-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wooww anche tuu grazie caraa passo subito :) baciini

      Elimina
  7. Risposte
    1. Graazie mille :) mi fa piacere che sei passata :) bacii

      Elimina