24 commenti
  1. Risposte
    1. Grazieee millee cara sono contenta :) baciini

      Elimina
  2. sono splendidi questi make up!brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazioo Irene mi fa molto piacere che ti piacciano :) baciini

      Elimina
  3. Brava! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao Marta,grazie mille per il commento che hai lasciato sul mio blog!
    Complimenti per questi due make up, mi piace molto il secondo perchè hai messo in risalto il verde degli occhi della tua amica. Io sto iniziando a dilettarmi con il make up da pochissimo (per colpa di Clio su Real time) :)

    Ti seguo, a presto!
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gemmaa sono contenta che ti piaccia :)bravissima! lei poi da ottimi consigli io è da un sacco che mi diletto nel make up è una passione troppo grande oltre alle nail art :) Clio la seguo anch'io da tantissimo troppo brava e da un sacco di ispirazioni :) un bacio e a presto!

      Elimina
  5. Ciao Marta, complimenti per questi make up...ci proverò a farlo stasera :)

    http://lejournaldefleurs.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Christine :) mi fa piacere che ci proverai ti uscirà bene sicuramente :)

      Elimina
  6. splendidi questi due trucchi...
    fantastico blog!
    complimenti
    Ti seguo!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazioo tantissimo carissima sono proprio felice che ti piacciano :) un bacione e a presto!

      Elimina
  7. Ma sei bravissima! Il primo smokey mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo sara :)baciini

      Elimina
  8. Molto bello! A me piace tantissimo quelo l'ultimo make-up :o). Baci V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazieee carissima un abbraccio :)

      Elimina
  9. super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! make up adorabili

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee millee stellaaa troppo gentile :) un bacione :)

      Elimina
  10. bello questo make up!!!! adesso sono tua follower anche i :) un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto caraa :) bacinii

      Elimina
  11. Complimenti! La seconda ragazza ha dei capelli bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto!:)si sono proprio bellii!:)

      Elimina