24 commenti
  1. Molto bello come trucco! Devo mettermi di impegno e imparare, magari guardando anche questi bei post! kisses
    SARA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saraa!Certo piano piano imparerai vedrai con un po' di manualità :) bcii

      Elimina
  2. La tonalità del rossetto è molto bella,ma con un trucco così mi piacciono di più le labbra naturali. Ma è solo questione di gusti non di abbinamento, perchè ti sta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!sii certo assolutamente io di solito faccio come dici tu oppure valorizzo solo le labbra ma ogni tanto bisogna osare :)bacii

      Elimina
  3. Il rossetto mi piace molto, esattamente la tonalità di rosso che sto cercando! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie caraa, mi fa piaceree :):*

      Elimina
  4. I trucchi colorati ti valorizzano molto! Io non li faccio spessissimo perché trovo che mi stiano meglio i colori neutri, però il rossetto rosso lo uso spessissimo, riesce a rendere elegante e raffinato qualsiasi trucco!
    Buona domenica, baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graazie caraa :) secondo me adesso che sta arrivando la primavera è bello usare anche tricchi colorati fidati:) anche a te grazie un bacione!:)

      Elimina
  5. Love the eyeshadow combo...i thought of the wet n wild trio "i got good jeans"! Haha, is the last photo a lipstick or gloss? it looks so tiny! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :) thank youu dear :) yes it's so tiny because is a champ and is a lipstick even if the effect is polished :) This is because the gel has built :)kisses

      Elimina
  6. Mi piace molto come osi coi colori!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sei dolce tesoroo grazieee :)<3

      Elimina
  7. I adore your blog! Would you like to follow each other on Blogger/GFC and like on Facebook? :)

    Missingsparkles.com
    My Facebook page

    RispondiElimina
  8. Followed back and shared your page on Facebook! :)

    xx

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo make up, il colore di quel rossetto è stupendo, un rosso raffinato e per nulla eccessivo!Un bacio cara!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce che sei stellaa graziee :) si l ho voluto provare perchè non è esagerato e a me piace proprio per questo e dura anche molto :) un bacione!<3

      Elimina
  10. Risposte
    1. Sisi se vedi dalla foto si vede bene!

      Elimina