22 commenti
  1. Non so come ringraziarti Marta! :)
    Ti auguro una bellissima giornata!

    bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per cosi pocoo caraa :) graziee anche a te un bacione :)<3

      Elimina
  2. Grazie mille del premio, sono onorata!! :) Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addiritturaa di niente cara:)un bacione!:)

      Elimina
  3. Grazie Marta!Mi fa un piacere immenso! smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla caraa :) sono contenta un bacionee!:)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Graziee millee Lillii :)bacionii xoxo

      Elimina
  5. Grazie mille sei stata troppo gentile :)
    Un bacione :*

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie tesoro sei stata semplicemente adorabile:D sono contenta che tu abbia apprezzato il mio blog:D anche io sono una fan del tuo! sempre così bene curato, con ottime foto, e contenuti impeccabili!
    Buona giornata Marta!
    Nuovo post: Il salone del Vintage di Parigi
    Baci!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati stella è un piacere seguirti anche x me troppo dolce :) grazie ancora buona giornata anche a te :D a presto un bacione!:)

      Elimina
  7. MA GRAZIE MARTA!!!!!!!!!!!!!! SIAMO FELICISSIME!!!!
    ADESSO TI SEGUIAMO!!!! UN BACIONE GRANDE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla carissimee!!sono contenta un bacione!:)

      Elimina
  8. Grazie Marta, sei stata gentilissima! Non me l'aspettavo proprio, soprattutto perché il mio blog è l'unico che non si occupa di make up, moda o beauty! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figuratii:) io ho scelto quelli che seguo spesso e il tuo mi piace indipendentemente dal fatto che sia del make up o non:) ce ne sono tanti altri ma ho dovuto fare una selezione :)un bacione!

      Elimina
  9. Hey sweetheart!! ive been so busy with my giveaways and life!! but i kept this in mind ;) i have featured my 11 things on my blog very recently..!! so maybe i will do a post in the coming days about 7 fun things i do! I will link the blog post back to you!! thanks for linking me! very sweet of you!! have fun!

    DONT MISS GOLD PLATED CHARM BRACELET Worldwide giveaway
    http://fashionistaera.blogspot.com/2012/03/petite-delights-charmed-bracelet.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I understand dear :) so for a little kiss :)

      Elimina