22 commenti
  1. bellissimi!!! Si, mi sa che il mascara colorato in estate è super bello!!!
    PS perchè non togli i captha? sono quelle fastidiosissime parole che bisogna mettere per poter rilasciare il commento sul tuo blog, sul mio blog c'è un bannerino che ti manda ad un articolo che ti spiega per filo e per segno come fare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii quando si è abbronzati si nota tantissimo :) sii scusami io non sapevo che lo facesse anche a me, danno fastidio sii vengo subito a vedere come fare!graziee :)bacii

      Elimina
  2. Ciao! Mi piace il tuo blog, e in questo post sono stupendi sia il pigmento che il mascara, deve essere una meraviglia sugli occhi *_*
    Ti va se ci seguiamo a vicenda? :D Il mio blog è nato da poco :) Ti aspetto!

    http://theannelicious.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaziee ceerto che ci seguiamo a vicenda vengo subito a vedere il tuo blog :) sii poi farò un trucco per far vedere il risultato sugli occhi :) baciinii

      Elimina
  3. Oh wow, that shade is so bright and beautiful! Have fun with the colored mascara! Love that stuff :p

    RispondiElimina
  4. il pigmento è bellissimo!devo ancora provare quelli di Kiko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questo mi trovo benissimo vedrai che ne sarai soddisfatta :)io ne comprerò altri :) baciini

      Elimina
  5. Ho questo stesso mascara e non ho resistito a comprarlo anche blu *.* Sto per fare un ordine sul sito della kiko..superlativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anch'io non sono riuscita a resistere :) hai fatto benissimo conviene tanto li!

      Elimina
  6. Il pigmento ha un colore stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii ha degli effetti perlati davvero meravigliosi :) poi il colore oscilla tra il blu e il viola ha delle sfumature che mi piacciono davvero tanto!

      Elimina
  7. Bellissimo il mascara!:) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da provare è proprio un bel colore :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Io lo adoro ha delle sfumature particolari:)

      Elimina
  9. ...ho pochi prodotti kiko...ma il mascara verde ce l'ho...colore bellissimo!!!...non dà volume o incurvatura particolare...almeno sulle mie ciglia però è molto carino!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii hai proprio ragione anche sulle mie ciglia la stessa cosa pero il colore mi piace tantissimo:) baciini

      Elimina
  10. Il mascara ce l'ho anche io e ne avevo uno di Pupa l'anno scorso, viola, che usavo tantissimo proprio d'estate! Sono bellissimi a contrasto con l'abbronzatura. Potevi mettere una tua fotina con il pigmento, per vedere l'effetto sulle palpebre, a me piace quando fate post esplicativi ^_^ Nuova follower, amo il make up! Ti aspetto da me se ti va... Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è davvero bello anche quel colore:) ceerto assolutamente mi sono dimenticata di dire che faro' un trucco proprio con questo pigmento x far vedere:) graazie ti seguo anch'io un bacione!

      Elimina
  11. Stupendi i pigmenti Kiko, li comprerei tutti!!!
    Questo colore poi è veramente bello!
    Nuova follower, passa a trovarmi!
    http://blocknotesfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille caraaa :) ti passo a trovare anche ioo un bacione!

      Elimina