34 commenti
  1. belli gli occhi... ;-)
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. il make up mi piace moltissimo e anche il resto del look

    RispondiElimina
  3. love the make up

    http://yajairasfashionnotes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ti dona un sacco questo colore! complimenti! Io mi sto sbizzarrendo per giungere alla realizzazione del perfetto natural-make up, ma con scarsi risultati.... qualche consiglio?! ;p

    Ti seguo volentieri! Se ti va possiamo seguirci a vicenda!

    bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Giadaa graziee mille :) certo ti seguo anch'io :) anche a me piace molto il natural make up puoi optare per una linea sottile di eye liner nero con tanto mascara :)come ombretto un color crema mat e sotto gli occhi un tocco di marroncino sempre mat :) puoi vedere anche nei miei post precedenti che uso solo l eye liner di solito quando è giorno ed è naturale :) un bacione e a presto :)

      Elimina
  5. perché su di te questi colori stanno da dio e quando provo a fare un trucco così su di me mi sento un mostro?ahahah!un bacio Marta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittuura ma graziee Alee :) ahahah ma noo che dicii devi osare questo è il trucco :D vedrai che è anche questione di abitudine :) un bacionee!

      Elimina
  6. Ho letto che sei di vicino Pescara! Quindi scommetto che il centro commerciale dove ti trovavi era il Megalò! Ci ho preso? :D Anche io sono Abruzzese ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma daii anche tuu lo sei?sii azzeccato in pieno mi fa piacere che ci sia anche una vicino a me :) un bacione!

      Elimina
  7. Ciao Marta!
    Complimenti per il tuo splndido blog, grazie della visita, mi unisco e ti seguo con piacere!!!
    Una buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee cara mi fa piacere!:) a presto e buona giornata anche a te!bacii

      Elimina
  8. Ciao Marta!
    Complimenti per il tuo splendido blog, grazie della visita, ti seguo con piacere...a presto.
    Una buona giornata!

    RispondiElimina
  9. L'ombretto é bellissimo, ti sta molto bene! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. molto bello il trucco,mi piace anche il tuo outfit..ti seguo con piacere!un bacio e a presto!

    Fashion review

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Deborah troppo gentile !un bacione :)

      Elimina
  11. Molto bello il make up, e tu sei dolce e carina come sempre!Un bacio a te e a Marika!:)
    p.s. Cicciafashion non esiste più, ho avvertito il bisogno di cambiare stile e contenuto al mio blog. se ti va di farmi visita, sono qui:http://ilsoletraglialberi.blogspot.com
    un bacio da Irene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoroo ma graziee come sei dolce:) Certoo che vengo a farti visita e ti seguo come sempre:) se ti sentivi di cambiare hai fatto bene:) un bacione e un abbraccio anche a te:)

      Elimina
  12. Bello il tuo blog, mi piace molto... come promesso ti seguo molto volentieri! Grazie del commento sul mio blog! Bacione. Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Lauraa mi fa piacere:) un bacione!

      Elimina
  13. trucco bellissimo!!!!
    blog davvero interessante!!! ci faccio subito un giro!!! :D
    Grazie per essere passata da me!!!

    My photoblog: www.photographyforpassion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie anche a te mia caraa :) a presto :D un bacione!

      Elimina
  14. Ho la collana uguale al tuo anello :) Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/rings-peace.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellaa anche la collana :) passo subito!xoxo kisses

      Elimina
  15. è bellissimo! dovresti realizzare dei video tutorial su youtube!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissimaa :)eh lo so però non mi trovo a parlare davanti ad una telecamera magari più avanti chi lo sa :) per adesso non ho nemmeno tempo perchè sto preparando la tesi :)baciini

      Elimina