24 commenti
  1. io oggi sono disperata.. lo leggerai se passi da me! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che succede caraa?arrivo subito!bacii

      Elimina
  2. Ciao Marta! wow uno dei miei preferiti tra i tuoi trucchi! Ti sta davvero molto bene con il colore degli occhi, bellissimo!!!:) Un bacione e buon weekend!!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee mille carissima troppo gentile :) buon weekend anche a te :) baciini:*

      Elimina
  3. stupendo questo trucco..adoro la forma dei tuoi occhi..
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ti ringrazio tantoo :) un bacione

      Elimina
  4. che carino, complimenti!! :)

    RispondiElimina
  5. cute
    simple
    I like it

    http://yajairasfashionnotes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Questo è proprio nelle mie corde!da copiare immediatamemnte!magari stasera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere tesoro :) si si fallo per stasera un bacione!

      Elimina
  7. Bello, mi piace ^-^ e stai davvero bene con i capelli così..comunque come ti trovi con il fondotinta dell'avon?baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie mille carissimaa :) mi trovo molto bene non unge ed è molto naturale poi è lo stesso colore della mia pelle quindi è perfetto :) te lo consiglio un bacione :)baciini

      Elimina
  8. Questo trucco ti sta d'incanto! Bravissima!
    Sara J. (Prettyinscarlet)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caraaa che dolcee grazie millee :):**

      Elimina
  9. That shade of eyeshadow is sooo nice on you! I've got a similar shade and I think it really makes the eyes look flirty so easily! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu deaar :)yes I love this eyeshadow :)kisses

      Elimina
  10. mi piace! Coi capelli così, stai meglio secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara anche di tutti questi commentini che stai facendo :) sisi il riccio mi piace assai però adesso li ho spuntati poi vedrai nei prossimi post!baciini

      Elimina
  11. Ciao =) volevo sapere di che marca è l'ombretto corallo che hai usato grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo bella :) allora l'ombretto corallo l'avevo preso dalla mia palettina della Pupa che mi era stata regalata due anni fa!però lo puoi trovare anche da Kiko dove vendono gli ombrettini singoli ci sono sicuramente :) un bacione!

      Elimina
  12. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! =)un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figuratiii :) a presto un bacione!

      Elimina