22 commenti
  1. che carino questo trucco, mi piace molto l'eyeliner blu sugli occhi nocciola chiari, ti sta molto bene!:) ps: che belli gli occhiali da sole!!^^ Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee millee carissimaa :) anche se non sembrano ho gli occhi color castano tendente al verde :) ^^ baciinii

      Elimina
  2. I love how subtle this look is and yet it's a little bit of a pop at the same time! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Woow thank youu dear :) sweeet :) kisses

      Elimina
  3. sono ripetitiva, lo so, ma mi piace pure questo trucco!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei dolcee ^^ graziee carissima :)baciini

      Elimina
  4. great eye makeup

    check out my latest post
    www.fashion-footprints.blogspot.com
    xxxxx

    RispondiElimina
  5. Semplice ma carino...mi piace!! :)
    Io, invece, sono particolarmente impegnata per via del trasloco... ;)

    Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog:
    http://ilovenailenamels.blogspot.it/.
    Ti aspetto!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie carissima :) lo capisco non è facile poi con queste belle giornate :) arrivo subito un bacioone!:*

      Elimina
  6. Mooolto carino e delicato! Bacio!

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo questo make up....complimenti sei molto brava :-)
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo Francesca :) baciini

      Elimina
  8. make up davvero bello! lo trovo semplice ma davvero particolare allo stesso tempo,e poi ti sta benissimo! mi iscrivo volentieri al blog,sei davvero brava =) se ti va passa a dare un'occhiata al mio,sono una "novellina",magari mi farebbe piacere qualche consiglio! un bacio!
    http://allascopertadelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che caraa graziee davvero Kika :) arrivo subito mi fa piacere che mi segui :) un bacione

      Elimina
  9. beautiful
    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. io più che l'oro ci avrei messo l'argento, ma vabbè, questione di gusti! Comunque l'eyeliner blu non l'ho mai trovato, è vero che non mi trucco molto, ma mi stai facendo incuriosire molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceerto cara questione di gusti a me piace piu l'oro che l'argento ma anche io lo uso!:) comunque l'eyeliner blu lo trovavi da Kiko ma era un'edizione limitata sempre in gel poi lo fa l'Avon lo potresti trovare sicuramente!

      Elimina
  11. Grazie per essere passata da me, e per il tuo commento ti seguo molto volentieri :) un bacio

    http://therockdiamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie mi fa molto piacere :) un bacione!

      Elimina