29 commenti
  1. Anche io ho l'eye liner in gel dell'avon però nella colorazione grigio scuro e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene!! Ho anche scritto un post a riguardo; sto anche pensando di acquistare questo colore di eye liner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche io mi sono trovata bene anche nella scrivenza poi farò un post dove si vedrà applicato :) bello anche grigio scuro :)bacii

      Elimina
  2. ciao :) la matita con i glitter dura nel tuo occhio?
    io ne ho una nera ma nn scrive per niente :-(
    ho visto che hai partecipato a questo giveaway: http://www.stylishbynature.com/2012/03/fox-house-50-giveaway.html
    sono stata invitata anche io ma nn riesco a capire come partecipare puoi spiegarmelo tu?
    scusa il disturbo!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo cara :) allora questa scrive molto e la durata devo dire che è buona te la consiglio :) dipende dai prodotti io ne avevo una di h&m ma non durava tanto!ma no tranquillaa non disturbi te lo spiego subito allora sotto alle immagini c'è una finestra devi cliccare su '' enter to win '' e devi seguire tutti i passaggi tipo dove chiedono l'e mail o il tuo nome di facebook o mettere mi piace sulle pagine,dopo averlo fatto clicchi '' do it ''. Una volta fatto devi scrivere un commento con la tua e-mail, il tuo nome di facebook e se vuoi anche il nome tuo su GCF e bloglovin :) comunque ho letto che sei di Pescara e anche io sono vicina :) se vuoi ci possiamo seguire a vicenda un bacione :)

      Elimina
    2. grazie mille ora ho capito:)
      certo ti seguo volentieri :)
      io non sono proprio originaria di Pescara ma vivo qui per studiare!:)

      Elimina
  3. Ciao Marta! Grazie mille per i complimenti e per esserti unita al mio blog! ti seguo anch'io molto volentieri! Torna sempre utile essere aggiornate sul tema "make up"! Baci e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere :)Sisi è sempre utile a presto:) un bacione!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Per fortuna mi trovo bene!È l unica marca vicino casa ed è conveniente oltre a prodotti come essence,peccato che nn ho la mac che vorrei tanto provare!un bacione!

      Elimina
  5. Ciao, bello anche il tuo blog. Ho già letto qualche post, davvero interessanti. Una domanda. Come ti trovi con questo correttore liquido?. Ero indecisa di prenderlo anch'io, poi sono tornata alla mio vecchio caro full coverage.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo cara grazie mille:) allora io mi trovo bene è la seconda volta che lo prendo e mimetizza quelle poche occhiaie che ho dato che nn le ho pesanti pero ha una buona coprenza:)

      Elimina
  6. Della Nyc non ho provato ancora niente, come ti trovi con questi prodottini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene caraa costano poco e sono buoni :) il gloss non è appiccicoso, la matita dura abbastanza e ha una buona scrivenza e il mascara allunga le ciglia ma non troppo :)baciini

      Elimina
  7. Bellissimo il tuo blog, ottimi i consigli!
    Ti va di lasciare un commentino sul mio ultimo post?!! :D

    http://fioccorossofuoco.blogspot.it/2012/03/un-regalo-per-tutte.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie millee caraa :) ceerto arrivo subito :D

      Elimina
  8. Molto carini sia l'eyelienr blu, sia la matita nera glitterata!

    RispondiElimina
  9. Che bello il blu dell'eye liner *_* INvece in passato anche io ho provato quel correttore di kiko...ma purtroppo sulle mie brutte occhiaiacce non ha fatto un grande effetto :( Cmq complimenti per il tuo blog, se ti fa piacere ti aspetto sul mio ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo caraa sii è un bel colore grazia mille:)mannaggia:( eh si quello nn ha un elevata coprenza x chi ha delle occhiaie pesanti mentre io le ho appena e quindi x mimetizzarle è perfetto:) x il tuo problema il full coverage di kiko sarebbe una grande soluzione:) certo passo subito:) un bacione

      Elimina
  10. My dear,
    I found your blog by chance, while peeking others and I decided to check it out! I’m glad I did it, because I am really delighted with yours. It's beautiful, well structured, interesting… and it has completely got me hooked. I think we're going to get along just fine! ;) I’m your new follower and I’d be very pleased if you like my blog enough to follow it as well!
    I wish you lots of success and will surely come back often
    kisses
    http://cottoncandy-peaches@blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuu so much dear you are sweet!:)I'm so happy that you like my blog :) sure I step immediately from your blog :) kisses

      Elimina
  11. My dear,
    I found your blog by chance, while peeking others and I decided to check it out! I’m glad I did it, because I am really delighted with yours. It's beautiful, well structured, interesting… and it has completely got me hooked. I think we're going to get along just fine! ;) I’m your new follower and I’d be very pleased if you like my blog enough to follow it as well!
    I wish you lots of success and will surely come back often
    kisses
    http://cottoncandy-peaches@blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie per il resoconto! :)

    Ti aspetto sul mio blog! Ho pubblicato un nuovo post e mi farebbe piacere conoscere il tuo parere al riguardo. ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ceerto cara arrivo subito :)bacii

    RispondiElimina
  14. Ciao Marta, sono passata a dare un'occhiata e devo dire che hai un bellissimo blog!!Complimenti!!Ti seguo anche io =)
    Come ti dicevo, ti ho vista spesso in università..com'è piccolo il mondo ^-^
    Bacii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleee :) addirittura?mamma miia hai proprio ragione :) un bacione!

      Elimina