20 commenti
  1. Risposte
    1. Thank youu always so sweet :) kisses

      Elimina
  2. Si mi piace e stai bene! Carolina

    Myfairdress.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere grazie sempre gentile e dolce :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ti ringrazio :) tendenzialmente cerco sempre di fare trucchi con colori che valorizzano il castano dei miei occhi, e questo è uno dei tanti :)

      Elimina
  5. Looks great on you!!

    www.rosehorseshoe.com

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tuo blog!!!! kiss

    RispondiElimina
  7. Bellissimo make up! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee cara mi fa piacere che ti piaccia!um bacioone!

      Elimina
  8. Ciao eccomi qua.. :) grazie mille...
    ho visto il tuo make up..bellissimo..
    proverò a farlo anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio anche te cara :)sono contenta che lo vuoi riproporre :) baciini

      Elimina
  9. So pretty, you really inspire me to be more creative with my make-up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu darling I'm so happy to inspire you :)kisses

      Elimina
  10. GHi! thanks for your sweet comment on my blog. you look great! keep up with the great work! happy to be your newest follower! xx
    Alice Barton ♥ The Mow Way

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu dear!:)I'm happy too :)kisses

      Elimina