20 commenti
  1. wow that pop of turquoise is great
    follow each other?

    xoxo
    amanda

    www.intuitiveflair.com

    RispondiElimina
  2. following back

    xoxo
    amanda

    www.intuitiveflair.com

    RispondiElimina
  3. Davvero bello il look della prima foto :D comunque ho appena pubblicato
    un post dedicato a un acquisto che ho fatto su ASOS e mi farebbe piacere
    avere un tuo parere, passa a dare un'occhiata, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/asos-sunglasses.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piace molto io adoro quel colore :)Certo arrivo suubito :)

      Elimina
  4. wao ma sei bellissima oltre che bravissima! Adoro quello nella prima foto, il colore è adorabile con quello degli occhi! Complimenti! Passa da me se ti va.

    Virtuosismi Chic

    RispondiElimina
  5. gorgeous make-up:)

    http://stylewithoutlimits.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. AMAZING MAKE-UPS AND VERY INSPIRING POSTS! YOU HAVE A GREAT BLOG!
    WOULD YOU LIKE TO FOLLOW EACH OTHER?
    XOXO,
    FASHIONHYPNOTISED GIRL

    RispondiElimina
  7. ...ciaooo!!!...ho fatto anch'io giorni fa un post con i look di clio e giuliana per san valentino...non ci sono ovviamente gli ultimi...fra tutti scelgo sexy valentine di giuliana!!!...ma anche gli altri sono belli!!!...diciamo preferisco quelli con le labbra nude...il mio ragazzo detesta ogni cosa che applico sulle labbra...pure il burrocacao...e per san valentino non vorrei farlo brontolare per questo...ahah!!!
    ...passa da me se ti va...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il blog!!! se vuoi passa dal mio nato da poche ore!!! ciauuu

    RispondiElimina
  9. preferisco quello della prima foto! adoro il trucco verde e mi piace poco il secondo!:) grazie del follow,ricambio!
    ti va di seguirci anche su bloglovin?baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo preferisco!:) ceerto ti seguo anche li!!bacii

      Elimina
  10. Beautiful!Happy Valentine s Day!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu!Happy Valentine's day too!:)

      Elimina
  11. So beautiful!LOve the first picture
    Happy Valentines day :)
    I'm following you, return love back?
    xo
    Anastasia

    RispondiElimina
  12. beautiful makeup! Happy Valentines day!!

    http://swBeautifulLife.Blogspot.com

    RispondiElimina
  13. These make-up looks are gorgeous and make me want to experiment more!

    Now following! =)

    RispondiElimina
  14. The makeup looks on your blog are so nice! :-) Took a minute to look around and u have cool stuff on here so adding you to my google connect.. maybe follow each other?..let's talk soon!

    Hugs from NYC!
    TravelDesignery.com

    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu so much dear!Sure we follow each other!:)

      Elimina