24 commenti
  1. caspita ma sono bellissime.. passo anch'io me le fai?! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee carissima :):)magarii se siamo vicine volentierii :D baciini

      Elimina
  2. Bella! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara gentile come sempre:)

      Elimina
  3. Che belle, prenderò spunto da te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara gentilissima :)bacini

      Elimina
  4. cara Marta...eccomi qui.anche io sono una tua follower ora. che brava che sei....queste unghie sono fantastiche! brava. buona domenica.xoxo
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara gentilissima :) buona domenica anche a te :)bacii xoxo

      Elimina
  5. Ciao Marta, grazie per essere passata da me :) Certo che ti seguo! Anch'io adoro gli smalti e la nail art, anche se non sono così brava. Questa manicure è bellissima, complimenti! Buona domenica :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio caraa dolcissima :) non è facile io ho molta pazienza e soprattutto passione :)buona domenica anche a te :)baciini

      Elimina
  6. wow! nail art it is! awesome :) i wish i could do such a thing!

    http://i-queenb.blogspot.com/

    RispondiElimina