42 commenti
  1. Adoro questo post love è bellissimo e utilissimo!!un bacione!!!Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee mon amourr!:)anche l'ultimo tuo non è da meno!baciiniii <3

      Elimina
  2. Ciao Marta! il tuo blog è molto interessante! Grazie per il commento torna a trovarmi quando vuoi io farò lo stesso ;)
    baci!!!
    www.cmaterialgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille caraa!:)lo farò sicuramente!:)un bacione!

      Elimina
  3. Chanel tutta la vita...
    ha scelto un make-up favoloso!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. I like especially the nude lipstick!:*

      Elimina
  5. Post interessantissimo :D Soprattutto molto utile, da tenere nei preferiti così da avere una guida sotto mano sempre ;D

    MissPandamonium
    Sigma Beauty Giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caraa :D si infatti e' sempre a portata di un click :):*

      Elimina
  6. i love the red and the gloss neutral colors...both look great!!

    RispondiElimina
  7. Grazie per il commento carinissimo, ti seguo anche io! ;)

    RispondiElimina
  8. Thank you for visiting my blog! Thanks for the compliments! I really like your blog! I follow you too! | I hope you come back and see me!

    RispondiElimina
  9. ciao complimenti x il blog ti seguo passa nel mio se ti va http://www.cmaterialgirl.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceerto sicuramente grazie mille!:)

      Elimina
  10. Accidenti che bel post!mi è davvero piaciuto un sacco e complimenti anche per il tuo blog!grazie per essere passata da me...sono felice di poterti seguire! ;)

    http://emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaziee carissima troppo gentile!:) passa quando vuoi un bacione :)

      Elimina
  11. Fantastico questo post!! nuova follower
    ti aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie mille!!:)ceerto a presto!

      Elimina
  12. Come mi piacciono quelle labbra accese! Io normalmente amo variare molto il make up, quando trucco le labbra in modo vivace lascio gli occhi più naturali possibili, viceversa quando faccio un trucco colorato o comunque marcato sugli occhi lascio le labbra rosate:)!
    C'è un gioco speciale sul mio blog, che riguarda la mia piccola Nenè!
    Se ti va di partecipare,sei la benvenuta!
    Un bacio, Irene
    http://cicciafashion.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io faccio la stessa identica cosa :)certo mi farebbe piacere :)un bacio

      Elimina
  13. Amazing post and amazing pictures!!!
    Thanks for following, really!

    Kisses!!!! (:

    http://curlybowstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu darling!you are so sweet :) kisses

      Elimina
  14. Mi piace molto il make up nella prima foto..mi ricorda molto l'Asia *.*
    un bacione e buona serata =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazioo caraa!:) un bacione e grazie anche a te :)

      Elimina
  15. Ciao Marta,
    grazie per il commento sul mio blog (dedicato agli smalti)!!
    Bellissimo il tuo blog, davvero interessante, complimenti!!
    Da questo momento ti seguo pure io... ;)
    Il mio trucco si ispira sempre all'umore..o al desiderio di sperimentare... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio caraa :) infatti il trucco dipende sempre da come ci si sente o dal tempo :)

      Elimina
  16. Grazie mille x il tuo commento cara! E queste modelle mamma mia sono bellissime...ti seguo anche io un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono davvero bellee!Grazie mille caraa un bacione!:)

      Elimina
  17. omg, thank you for showing all of the trends. I'm new to blogging and I'm having a giveaway. Check out my blog if you are interested. I am going to follow you, hope you return the follow =)

    http://xiongkay.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. love the nude make up!

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  19. Adoro sia il nude make up, sia quello eccessivo..ma la mia vera passione di quest'inverno sono i rossetti!
    Passa a trovarmi se ti va.
    A presto, gaia

    http://modhello.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Ciao!! Grazie per il commento sul mio blog :)
    Ti seguo e spero di leggere ancora i tuoi commenti
    smack smack

    www.coffebreakblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee cara sono molto contenta!:)ceerto a presto un bacione!:)

      Elimina
  21. Adoro le labbra rosse!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Molto accurato questo post, complimenti!
    Io preferisco un make up leggero sugli occhi ma non potrei mai rinunciare a un gloss o un rossetto sulle labbra (la foto Ralph Lauren per intenderci, anche se quel colore di rossetto aranciato non mi fa impazzire).

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!:) sisi infatti anch'io il rossetto lo porto sempre!!

      Elimina