21 commenti
  1. I think these colors look great together!

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo, è un abbinamento molto riuscito! baci e congratulazione per il traguardo raggiunto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sempre gentilissima ^_^

      Elimina
  3. Ciao cara molto carino il trucco.. passa da me ho caricato qualche idea make up per carnevale un bacione :)

    http://conilnastrorosso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Gorgeous color. Bet the roll on was easy to use.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu!yess is easy and is perfect to create a fast and easy make up ;)

      Elimina
  5. Wow veramente bello questo trucco, grazie per il commento che hai lasciato sul mio blog :) Ti seguo anche io ;)
    Mi farebbe piacere se partecipassi al mio GIVEAWAY ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/02/2-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille caraa ^_^ certamentee passo subito e partecipo :)

      Elimina
  6. Ciao! Grazie mille x essere passata da me! Bellissimo questo trucco ti sta benissimo! Baci

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  7. Carino il make up e complimenti per gli esami!

    Passa da me se ti va :
    justgoshopping.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Marta! Grazie tanto, che sei venuto sul mio blog! Sei molto brava! Adoro il trucco per il giorno di S. Valentino. Penso, che noi due abbiamo tanti interessi comuni ;o). A presto! http://veravanity.blogspot.com Baci V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee milleee anche a te :) sisi ho visto anch'io che abbiamo parecchi interessi,è un buon punto direi :)passa da me quando vuoi ^_^ bacii

      Elimina
  9. Oh I love your make up! You look so great :)

    RispondiElimina
  10. che carino!e pensare ch enon mi trucco mai sul verde!
    Congratulazioni per la fine degli esami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde è il colore che adoro di più nel make up,diciamo che risalta molto gli occhi castani :) grazie millee!^_^

      Elimina
  11. beata te che hai finito gli esami! io ne ho uno lunedì -.- aiutooo hihihi
    bellissimo il trucco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee mille caraa ^_^ dai dai che ce la faraii in bocca al lupo!:)baciinii

      Elimina