12 commenti
  1. Grazie!si io mi sono fissata con il viola ultimamente mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta! Complimenti perla scelta dei prodotti!
    Grazie del commento sul mio blog, Sono diventata una tua follower e mi farebbe piacere se lo diventassi anche tu:)

    un bacio

    Silvia in FashionLand

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceerto che ti seguo!:) grazie mille un bacione!

      Elimina
  3. che bel blog...ottimi trucchi :) passa dal mio blog se ti va http://whoisfashionobsession.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee cara :) passo sicuramente e sarò una tua follower :)
      un bacione!

      Elimina
  4. tutto molto carino e da provare!!!eccomi come tua nuova follower!!!!a presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee millee :) un bacio a presto!

      Elimina
  5. The purple eyeshadow looks so pretty!!
    thank you for commenting on my blog and following, I'm following you now :)

    xxLiora
    lioraatsea.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh you are so sweet!:) thank youu dear!:)
      xoxo Kisses

      Elimina
  6. E' da un pò di tempo che vorrei provare questo fondotinta,ho deciso lo ordino :D eccomi nuova follower!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è davvero buonissimo ha una coprenza elevata e si adatta soprattutto a i tipi di pelle,che come me sono grasse :) quindi te lo consiglio vivamente :D

      Elimina