29 commenti
  1. Bellissimo post e bel blog cara!
    Grazie di essere passata dal mio ed aver commentato, da oggi ti seguo, spero che ricambierai!
    Se vuoi c'è anche un giveaway! ;)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :) passo subito a dare un'occhiata :)un bacione!

      Elimina
  2. Che bel blog! Sono tua lettrice, sarei felice se diventassi una delle mie :) http://ladeadellapparenza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Wow bellissime sei molto brava! Adoro la prima! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee caraa!un bacione!:)

      Elimina
  4. love your nails. thanks for the comment on my blog page. yes we can follow each other. following you now

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu darling I follow you too!

      Elimina
  5. ciao Marta..immagino che della neve ormai sei stufa.. dopo tutti quei disagi :(..comunque grazie per essere diventata mia follower..ovviamente ti seguo anch'io..il tuo blog è molto carino.. e le tue nail art pure :D un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee sono contenta che ti piacciano :D passa quando vuoi :)

      Elimina
  6. Belle, complimenti! :) Ciao Marta..Buona giornata.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee buona giornata anche a te :)

      Elimina
  7. so very creative! hey would love if you would like to add me to your circle on Google plus and Ill love to follow back :)
    Heres my link on Google Plus : https://plus.google.com/u/0/107317076688493327328/

    xoxo hanz :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu dear!:)I'll follow you on google plus!:)

      Elimina
  8. qui continua a nevicare!!! Che belle queste nail art, mi piace in particolare quella con le zampine da gatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me continua da stamattina mamma miiaa!grazie millee :)

      Elimina
  9. WOW, le unghie con i gattini! Bellissime *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio caraa :))Poi vi farò vedere il mio miciino ^_^

      Elimina
  10. Ma che brava: mi piace in particolare quella del gattino con le sue impronte :)))
    Ho molto apprezzato il tuo commento sul mio blog, grazie mille!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. wow che brava!! *__*
    grazie per il commento sul mio blog, mi iscrivo subito anche io! :)
    sara.

    RispondiElimina
  12. ma queste nail sono davvero carinissime!bella quella LV..kiss:)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  13. funnt nails! :) thanks for your visit on my blog and for your sweet comment, also I like your blog, Now I am happy to be your follower , I hope you will want to follow me also on facebook my Facebook page have a good day... keep in touch ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu too darling!sure I follow you too on facebook!:)

      Elimina
  14. Adoriamo la nail art io sono circa 2 anni che le faccio e mi trovo sempre benissimo , sei molto molto brava. Ti seguiamo anche noi

    Lorenza e Adelaide

    http://thefashionshining.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gentilissime:) si io da un paio d'anni e sono davvero una grande appassionata!un bacione a tutte e due!

      Elimina