14 commenti
  1. The color looks great on you!

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi fatto visita!
    bello il tuo blog ho sbirciato un pochino,un bacio a prestooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a tee!:)sono contenta che ti sia piaciuto!a presto!

      Elimina
  3. I am a lover of smokey eyes. This eyeshadow looks great. Really brings out your brown eyes.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu so much :) I love it too!

      Elimina
  4. Mi piace, brava! :)
    Lo smalto, tra l'altro, é bellissimo! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caraa :) lo smalto è stato messo di fretta ma è il colore che amo di piu :)

      Elimina
  5. Molto carino questo trucco!!peccato che io nn stia bene con gli occhi troopo truccati... ogni tanto ci provo, ma subito dopo mi ritrovo a dover ricominciare da capo... forse non sono capace :)
    Ti seguo, se ti va passa da noi abbiamo appena pubblicato i nostri oufit per il primo giorno della Milano fashion week... Un abbraccio, Marzia.

    http://theglossymood.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee millee :) guarda anch'io non mi trucco sempre cosi pesante, anzi questo è una delle poche volte in cui ho voluto provare lo smokey abbastanza scuro, ma se sfumi molto ti starebbe bene secondo me :)certo arrivo subito :) bacii

      Elimina
  6. Ciao Marta! Brava :o)! Baci V.V.
    http://veravanity.blogspot.com

    RispondiElimina