28 commenti
  1. Questi colori sono quelli che uso io..sapessi truccarmi come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole molta pratica poi non è cosi difficile :)

      Elimina
  2. thank youi for your comment and visit ! I hope you come more times to my blog :D

    RispondiElimina
  3. Che bel trucco Marta! Sei proprio brava!
    Aggiungimi anche tu, io ti seguo volentieri :) ti aspetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee caraa!:)ceerto ti seguo anch'io :):*

      Elimina
  4. I love the mascara, but in especial the background of your blog, Valentino is simple amazing ;) i'm your follower now, we could follow each other!
    If u can, visit:
    unknownlooks.blogspot.com
    See ya!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo make up, mi piacciono molto i colori "caldi" che hai usato, ti donano molto:)!Allora, io, in questa stagione, uso molto ombretti in toni neutri, della terra, tipo cammello,marrone,tortora,nocciola,ma anche toni dorati e ambrati. In primavera, invece, uso tantissimo i toni rosati, rosa confetto, rosa fuxia, rosa pesca etc. In estate, via libera all'azzurro, al verde, al turchese, all'arancio, al corallo. Come avrai capito, anche io adoro il make up!!Un bacio cara, ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee mi fa piacere che anche tu hai la passione per il make up come me :) comunque ottima scelta per i colori io a volte non riesco a fare a meno dei colori come il verde e l'azzurro perchè li adoro!:)un bacio anche a te!

      Elimina
  6. Ciao!! Grazie mille per esser passata da me e per il tuo commento!!
    mi fa molto piacere seguirti come lettrice fissa, mi sono già aggiunta ai tuoi, ti aspetto da me!!
    A presto!!
    http://lapetitedame.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figuratiii grazie anche a te!ti seguo volentieri anch'io!!bacii

      Elimina
  7. After seeing your post!!! I need and must have blue eyeliner! What a beautiful job you did on your make-up! First time stopping by and I can really use some make-up tips so I'm following! Hope you'll stop by!

    RispondiElimina
  8. ...ti seguo con piacere,occhi stupendi. baci ady

    RispondiElimina
  9. Grazie mille cara :) un bacione!

    RispondiElimina
  10. love the makeup!

    http://hippiegonemad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ciao marta!! eccomi che sono passata dal tuo fantastico blog!!! questo make up mi piace davvero molto!!!! io in questo periodo adoro i toni che richiamano il caldo, quindi marrone, bronzo.... questo colore che hai usato tu e fantastico!!! complimenti!!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Federica mi fa molto piacere che ti piace :) si in questo periodo i toni di questo colore sono proprio adatti anche se di tanto in tanto a me piace cambiare :)un bacione!

    RispondiElimina
  13. grazie mille per il tuo commento e per essere passata! ;) ti prendo subito in parola e divento una tua follower ;) bacione
    p.s. bello questo trucco!! ti sta benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille gentilissima :) a presto :) un bacione!!

      Elimina
  14. gorgeous look and love it totally...!!! your eyes are looking stunning! thanks for stopping by and leaving your sweet words..lets follow each other thru GFC :) follow u thru bloglovin :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youu!:) you are so sweet :) I'm following you now also through bloglovin :) kisses

      Elimina
  15. super <3

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Hai dei bellissimi occhi e con questo trucco li hai valorizzati al meglio ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara x essere passata!:)troppo gentilee :)

      Elimina
  17. Looks really good on you :) nicely done!!

    http://i-queenb.blogspot.com/

    RispondiElimina